Gyplast Medical Institute

 
 
E' il cuore pulsante del gruppo, la centrale organizzativa e strategica dove verrete visitati e vengono effettuati molti trattamenti Gyplast è una struttura di 400 mq dedicata alla medicina e chirurgia dei genitali. Ha sede in un magnifico palazzo storico milanese dove ne occupa il piano nobile. E' costituito da studi medici ampli, studi di riabilitazione del pavimento pelvico, un'area dedicata alla chirurgia ambulatoriale e una zona polifunzionale dedicata ai corsi pre-parto e di ginnastica perineale.
Gli specialisti Gyplast hanno tutti un curriculum importante, lavorano o hanno lavorato per anni in strutture ospedaliere di grande importanza e sono animati da spirito di collaborazione e curiosità per le altre discipline. Sono presenti le seguenti discipline: chirurgia plastica, ginecologia, urologia, medicina estetica, riabilitazione del pavimento pelvico, terapia del dolore, angiologia, dermatologia, dietologia.
La riabilitazione è deputata a un gruppo affiatato di ostetriche di altissima preparazione che lavorano affiancate a un'osteopata e a un fisioterapista. Gyplast è estremamente aperta a medicine alternative e ha una visione dell'individuo nella sua interezza e al benessere dell'anima parimenti a quella del corpo. Da qui la collaborazione con maestri di yoga e l'utilizzo dell'ipnosi nella preparazione al parto.
Gyplast è dotata delle più moderne attrezzature tecnologiche per affrontare le problematiche genitali: laser a CO2 endovaginale, radiofrequenza e HIFU endovaginale, carbossiterapia. La medicina rigenerativa genitale viene praticata in sede dove vengono effettuati trattamenti di PRP e varie metodiche di trapianto adiposo (lipofilling). La medicina estetica dell'area genitale è effettuata con competenza e utilizzando gli iniettivi più sicuri ed efficaci.